Some Firefox users may need to log in more than once to log in. It's a known Firefox bug. Check "keep me logged in," it might help.

Es posible que algunxs usuarixs de Firefox tengan que conectarse más de una vez para iniciar sesión. Es un error conocido de Firefox. Marca "keep me logged in" (mantenerme conectado), puede ayudar.


Ciclofficina "Don Chisciotte" @ ex Snia

From Bike Collectives Wiki
Ciclofficina "Don Chisciotte" @ ex Snia
Website https://www.facebook.com/ciclofficinapopolaredonchisciotte
Email ciclofficinapopolarepigneto@gmail.com
Founded unknown
Location Roma, Italy
Language
Other Contact Info ciclodonchisciotte.noblogs.org


old website at https://web.archive.org/web/2017*/http://ciclofficinepopolari.it/ciclofficine/ciclofficine-roma/don-chisciotte-ex-snia.html


La Ciclofficina Popolare "Donchisciotte" è nata da un'idea di partecipanti alla Critical Mass per moltiplicare uso, coscenza, visibilità, consapevolezza di utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto personale urbano e non solo, ma anche per condividere mezzi e conoscenze sulla manutenzione, riparazione, assemblaggio della bicicletta, per rianimare vecchie bici abbandonate in cantina, per riparare camere d'aria, per avere bici di cortesia da prestare, per raccogliere pezzi di ricambio ma anche per assemblarli o barattarli.


...per liberarsi dai meccanismi consumistici compra/butta/ricompra/ributta..., per liberarsi dall'inquinamento acustico e dell'aria, per la liberazione dei velocipedi imprigionati, per liberarsi dagli idrocarburi e dalle guerre, per sciogliere cellulite, rassodare e arrotondare i glutei, per sperimentazioni di cyclokamasutra, per "inserire" un granello di sabbia nei motori a scoppio, per liberarsi di sprechi, alienazione, sfruttamento di persone e risorse, per liberarsi da regole, divieti, multe e patente a punti...


...per volare liberi come farfalle.

La ciclofficina si sostiene con i soli contributi volontari sottoscritti dei frequentatori (sia in Euri che in bici/attrezzi/ricambi, nonché in natura, tempo, ironia, carboidrati, ecc...); Si organizzano inoltre (tempo ed energie permettendo) corsi per insegnare a grandi e piccini ad andare in bici, cene, concerti, spettacoli teatrali, e altre iniziative.


CHE ASPETTI? VIENI A TROVARCI!

Siamo all'interno del CSOA Ex-Snia, in via Prenestina, 173, Roma (quartiere Pigneto)

ORARI:

lunedì e giovedì dalle 17,00 alle 20,00